top of page

Make Up Artist per Passione

Sin da piccolissima ero attratta dal mondo del Make Up, crescendo quest'attrazione si è trasformata in una vera e propria passione. Con sacrificio, e dedizione  sono riuscita a realizzare un sogno facendo della mia piu' grande passione un lavoro che amo.

Diversi anni fà creo il mio marchio "Priscilla Beauty World-Make Up Artist", un marchio che per me ha un significato particolare. Sin dai primi anni concentro il mio lavoro nei settori Moda/Spettacolo e Sposa concentrando tutte le mie risorse su alcuni punti cardini che secondo il mio pensiero differenziano un professionista  da un amatore.

my philosophy....

Oggi piu' che mai Il Make Up Artist è una figura professionale di alta specializzazione ed è per questo che la mia attivita' ruota intorno ad alcuni punti cardini che devono imprescindibilmente caratterizzare tale Professionista.

PASSIONE: Il mio lavoro è un'attività che se non svolta con passione diventa asettica, incolore senza creatività, quindi senza passione meglio smettere.

AGGIORNAMENTO: Personalmente ogni anno frequento Master di aggiornamento si in Italia che all'estero. Il Mondo Make Up è in continuo aggiornamento sia per tecniche che per prodotti e non aggiornarsi significherebbe rimanere al palo.

SPECIALIZZAZIONE: Non ho mai amato e non amo i Tuttologhi, coloro che fanno un po' di tutto perchè difficilmente si riesce ad eccellere in tutto. Per questo motivo preferisco concentrare tutti i miei sforzi per migliorare la mia professionalità e non per acquisirne altre. Come dico sempre "sono una Make Up Artist e voglio esserlo al massimo per garantire ai miei clienti solo lavori di qualità".

Contouring

Da qualche tempo il termine "contouring" sta diventando sempre più familiare tra le appassionate di make up. Come dice la parola stessa, serve a contornare il viso per conferirgli tridimensionalità. È una tecnica che, giocando con i chiaro-scuro, mette in luce i punti di forza e lascia in ombra quelli deboli.
il contouring  è una tecnica di trucco che dona tridimensionalità al viso, in grado di camuffare qualche piccolo difetto, come un doppio mento, un naso troppo pronunciato, un volto allungato ma anche uno paffuto. Basta solo ricreare i volumi facciali con un gioco di luci e ombre, che in genere l’uso standardizzato del fondotinta copre e uniforma, fino quasi ad appiattire il naturale effetto 3D del viso. Questa tecnica è fatta di chiaro-scuri e ha il potere di cambiare visibilmente il volto delle donne, ma come tutti gli incantesimi che si rispettino, ha una formula ben precisa da seguire.
...............Qui Sotto alcune immagini relative all'esecuzione della tecnica del countouring.............

Course

-- Accademia Triennale per Truccatori Professionisti (Kryolan Berlino)

-- Master specializzazione Make Up Correttivo Sposa (Milano Italia)

-- Master Aggiornamento Make up Beauty Sposa (Roma Italia)

-- Seminario Make up Fashion and Beauty (Cagliari Italia)

-- Corso Tecniche avanzate Make Up Correttivo (Milano Italia)

-- Corso Aggiornamento Make up Cinema e Spettacolo (Roma Italia)

-- Master Aggiornamento Make Up Sposa (Milano Italia)

-- Corso tecniche avanzate Make Up Correttivo (Bucharest Romania)

-- Corso tecniche avanzate Make Up Water Color  (Bucharest Romania)

-- Corso tecniche avanzate Make Up Pencil Tecnique  (Bucharest Romania)

-- Master Aggiornamento Make Up Sposa (Roma Italia)

-- Master Aggiornamento Make Up Sposa (Bucharest Romania)

-- Seminario Aggiornamento Make Up Correttivo (Napoli Italia)

-- Master Aggiornamento Fashion Make Up (Bucharest Romania)

-- Corso Aggiornamento Make up Correttivo Sposa (Parigi Francia)

-- Corso Aggiornamento Make up Fashion (Parigi Francia)

-- Corso Aggiornamento tecnica avanzata Countoring/Strobing (Parigi Francia)

-- Corso Aggiornamento Special Effects (Parigi Francia)

Countoring

Step By Step

il trucco sposa step by step......
Elena B.
Elena G.
bottom of page